Prego i responsabili di prendere provvedimenti in quanto, se non sbaglio, il suddetto è un responsabile di tattiche e allenamenti ... il che fa sorridere.
DIRETTIVE PRINCIPALI
2) No cheat Giocare correttamente è l\'unico modo che avete per giocare ocn noi. Non tolleriamo ospiti o membri che barano. Crediamo fortemente nella pratica di un buon comportamento sportivo. Ci si aspetta da ogni membro SW4T un certo livello di integrità e rispettabilità quindi, per i colpevoli di non aver rispettato questa regola, le penalità includeranno: ban permanente dagli SW4T, privazione di tag, accessi vari e formale espulsione dal Clan con dichiarazione ufficiale a tutti i giocatori di quanto accaduto.
Registrato il: Mon Jun 23 2008, 02:11PM messaggi: 1728
Scusate per il malinteso, ma pierre sta avendo dei seri problemi con questa cosa, e lui NON Citta assolutamente...(non sapeva manco cosa fosse l' aimbot quando gli è uscito quel messaggio...) Non sa più dove sbattere la testa per trovare una soluzione... Spero che questo malinteso si sia risolto. Saluti.
"Non pensavo che creare una vita umana con l'alchimia fosse una cosa sbagliata... quello che volevo era solo rivedere ancora il sorriso di mia madre."
"Una lezione priva di dolore non ha valore. Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
"Il mondo è terribilmente crudele. Ed allo stesso tempo, puoi dire che è bellissimo."
Registrato il: Sun Oct 07 2007, 08:32PM messaggi: 1091
Pumas accettami su messenger che ti devo parlare.......comunque se guardi sul forum c'è una sezione dove parla del mio problema.... "Ho fatto un sogno, di quelli strani, guardavo un cielo, pieno di mani" "Vorrei fare una canzone, da suonar con la chitarra per le strade e le persone... Vorrei fare una canzone, per donare a tutto il mondo un poco di immaginazione"
Spero anche io che ci sia un problema diverso da quello che sembra....ho contattato anche un amico di game violation per saperene di più e per lui è hack al 100%. Faccio caso solo ora al nick NEO....qualche settimana fa lo stesso server ha bannato anche un nick NEO senza tag e l'ip è italiano.... qui ragazzi le coincidenze sono un pò troppe....
e poi perchè Pierre avresti dovuto cambiare il tuo nick in nabbo per rientrare un'ora e mezza dopo??
P.S. Pierre se hai cercato di contattarmi ora non vedo la richiesta....forse perchè sono collegato dal lavoro con web messenger.
allora pumas mettiamo un po le cose in chiaro prima di arrivare a conclusioni afrettate
per prima cosa da un po di tempo pierre sta avendo questo problema ma non abbiamo ankora capito bene da cosa derivi spero sia una cosa di settaggi sbagliati trovati in rete che gli hanno attivano per caso questi cheat
il suo ingresso con il nome nabbo è causa mia xche gli avevo consigliato di togliere tutto il profilo ankora c'era qlc li nella configurazione che dava questo problema e frane un'altra.
per il problema di neo non è affatto un problema . per una cosa neo è da poco con noi e non vi conosce affatto non è mai entrato nel vostro server e per provare cio si puo anke provare a farlo entrare ora se gli entra quello li sarà un'altro neo.
spero di risolvere al piu presto il problema di pierre e non vi mettiate in mente che questo sia un clan di cheater xche vi sbagliate di grosso se fosse stato cosi per tutte le volte che siamo venuti a giocare da voi saremmo stati tutti bannati LOL
quindi niente accuse alla cazzo prima di parlare valutate tutte le possibilità di errori
queste, con tutto il rispetto, non sono "accuse alla cazzo" in quanto su un server serio (in streaming) questa cosa sarebbe finita molto presto con il ban permanente sulla ban list di pb. Come ripeto spero anche io che sia una cosa diversa da quella che sembra ma da come sono avvenuti i due kick ripetuti è lecito sospettare.
Per me la cosa finisce qui...occhio perchè da settembre questo genere di problemi anche sul nostro server potrebbero precludervi l'utilizzo della cdkey.
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1369
sentite siamo qui tra amici... vediamo di nn fare ste cose ke fanno girare... puma fidati ke pierre nn usa ste cazzate e se lo farebbe lo farebbe in server con il punkbuster disattivato... cmq nn lo farebbe, cmq evitate accuse poike anke pierre ora e' nella merda !!!
si poxono dire queste cose con vari tipi di toni ed il tuo nn era molto rispettoso verso di noi e verso pierre sopratutto... cmq neo e'qui da + di una settimana quindi dovrebbe essere risultato con tag senno nn e' lui cm ci sn + player con il mio nick !!!
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.
toni non rispettosi...vabbè...lascio perdere...cmq questo non è il modo giusto per risolvere i problemi perchè fin che me ne accorgo io non conta nulla ma se se ne accorgono loro....
Registrato il: Sat Jun 02 2007, 12:39PM messaggi: 259
per quanto riguarda pierre siamo tutti consapevoli ke nn usa trucchi e ke ora ha problemi con pb.....per quanto riguarda invece neon son sicuro ke è quello dei " =SA=Neon " ke è stato bannato magari levandosi la tag.....e avete tirato conclusioni affrettate....cmq np....il nostro clan si basa su delle regole ben precise e l'uso di trucchi è vietato...
....Mi chiamo Massimo Decimo Meridio.... ....Comandante dell\'Esercito del Nod....... ....Generale delle Legioni Felix.......... ....servo leale dell\'unico vero imperatore.... .........MARCO AURELIO........ ....padre di un figlio assassinato....... ....marito di una moglie uccisa..... ..... e avrò la mia vendetta..... .....in questa vita o nell'altra!!