Registrato il: Sat Jun 02 2007, 12:39PM messaggi: 259
Nome Flavio Anno di nascita 1987 Tipo di connessione ADSL Nick in game _IsPaNiCo_ kit preferito assalto/ forze speciali/medico/ e naturalmente il cecchino....
Raga di bf2 sono nuovo...spero d'imparare molto con la gente ke gioca da molto tempo.... sono stato nei RiOT
Grazie Ispanico
....Mi chiamo Massimo Decimo Meridio.... ....Comandante dell\'Esercito del Nod....... ....Generale delle Legioni Felix.......... ....servo leale dell\'unico vero imperatore.... .........MARCO AURELIO........ ....padre di un figlio assassinato....... ....marito di una moglie uccisa..... ..... e avrò la mia vendetta..... .....in questa vita o nell'altra!!
magari seguendo noi non imparerai tanto ma sono sicuro che ti divertirai....su quello non ho dubbi.. volevo chiederti come mai ora non fai piu parte dei RIOT?
La tua domanda di reclutamento ufficiale verrà accettata sia dopo i "controlli di rito" effettuati nell'arco della giornata sia al termine del periodo di prova. Durante questo periodo avrai lo status di recluta, il tempo necessario per conoscerci meglio e per capire se a te va bene o meno questo clan. In fase di login, hai la possibilità di inserire una tag che apparirà, in gioco, anteposta al tuo nome account.
ecco...scusa una precisazione...nei RiOT ci sono ancora ma per un'altro gioco....WOW
....Mi chiamo Massimo Decimo Meridio.... ....Comandante dell\'Esercito del Nod....... ....Generale delle Legioni Felix.......... ....servo leale dell\'unico vero imperatore.... .........MARCO AURELIO........ ....padre di un figlio assassinato....... ....marito di una moglie uccisa..... ..... e avrò la mia vendetta..... .....in questa vita o nell'altra!!
perkè il reclutamento ormai è chiuso quindi non ho provato neanke a kiedere nn mi va di discutere...poi informandomi su bf2 sono capitato su questo sito e mi sono soffermato perkè mi è piaciuto....ed è questo il motivo della mia richiesta di reclutamento....
Registrato il: Sun Apr 15 2007, 09:17PM messaggi: 3056
Benvenuto Falvio. Dovresti fornirmi il tuo nick esatto, ho provato ad effettuare qualche verifica su quello che hai riportato nel messaggio di testa e sembra non esistere. Controlla e fammi sapere, grazie
raga ho un pò di problemi per entrare su server.....ogni volta ke provo ad entrare in partite vengo in automatico buttato fuori....Pukerbunker o qualcosa di simile...non so + ke fare....pensavo fosse per la patch ma una volta installata 1.41 full ma niente continua sempre...ditemi voi ke può essere...