SU RISCHIESTA DI NEO RIFACCIO LA RICHIESTA DI ARROLAMENTO UFFICIALE COME SOLID SNAKE SPERANDO CHE FINISCA DI ROMPERE PER IL NICK Ah e aggiorno i mei dati Mi chiamo Nicolò ho 14 anni Gioco a Call of Duty 4,Call of Duty 5,Call of Duty 6,Company of Heroes,Left 4 Dead 2 e se potete togliermi il segnalino di lineage sulla lista che non ci gioco più Di linea ho Fastweb 14 mega
[ Modificato Tue Jul 27 2010, 02:17PM ] Non sai mai cosa ti attende nella vita... Sai solo che per ottenere una cosa DEVI LOTTARE
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1369
ma lol :S
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.
Registrato il: Fri Aug 21 2009, 05:45PM messaggi: 542
falcone epic fail xDDDDDDDD
- Mess with the best, Die like the rest -
Noi apparteniamo ad una razza del genere umano più evoluta e questo non potrete mai perdonarcelo. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
si, appunto; ogni giorno un nik diverso.... e non solo nel forum, ma pure in ts!!!
IF YOU SEE THE FLASH ITS TOO LATER!! APRITI CIELO, SPACCATI TERRA.
Dovrebbero rinchiuderti in una bacheca con su scritto "Rompere solo in caso di guerra"
<<Ma non avevi detto che tutti mentono?>> << Ho detto una bugia!>>
Se devo andare dove piove merda, devo sapere da che parte soffia il vento.
Sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato,piscia Napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a 200 metri,perciò vai a rompere il cazzo a qualcun altro!