Nome - Marco Anno di nascita - 1987 Tipo di connessione - ADSL Sezione di Gioco - Battlefield Bad Company 2 Nick in game - Zacor (è stato cambiato ds WarSong)
Ciao a tutti! Le mie esperienze di giochi online sono varie: gioco a COD4 da quando è uscito, ho giocato per quasi 2 anni a Lineage 2 e qualche mese ad AION, RSV2 e Medieval Total War 2... un po' di tutto insomma! Ho comprato oggi Battelfield 2 quindi non sono nè esperto delle mappe nè forte, lo ammetto, ma sono sempre stato in clan nei diversti giochi online su cui mi sono cimentato! Mi piace il lavoro di squadra e giocare in conversazione vocale per rendere il tutto più tattico e divertente!
Vi ringrazio per l'attenzione!
Marco
[ Modificato Fri Jul 02 2010, 02:20AM ] This is where we fight. This is where they die
sei troppo nabbo per noi... mi dispiace ma domanda di reclutamento rifiutata... no dai scherzo xdxd benvenutooooooo!!! aspetta un admin per la conferma This is Jesus' proooo styleeee
"PrO sI nAsCe, E iO lO nAqUi"
"GeNtIlE lO è ChI GeNtIlE lO fA, e Io, MoDeStAmEnTe, Lo FaQuI"
(\_/) (^.^) (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1370
sisi effettivamente jesus e' il piu gentile... quindi pensa ke basso livello di gentilezza c'e' qua^^
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1370
ohi up!!!
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.