Moderatori: LuCkY.iT, BIG_AL, XxBadWolfITAxX, daniel san, Jimmosky
Autore
Messaggio
Gian
Wed Aug 08 2007, 06:41PM
Opsite
Buona sera, il mio nome e' Giangiacomo ho 31 anni e desidererei essere arruolato in un bel clan italiano di battelefield 2 (rosso)ne possiedo anke altri.Faccio gia' parte di un clan :sd di age of empire 3 da diverso tempo,quindi credo di saper bene come ci si comporta nel proprio clan. Porgo a voi tutti distinti saluti e un cortese GRAZIE per la vs attenzione. In attesa di una vs risposta .Colgo l'occasione per porvi una domanda da vero NOOB:nn riesco a comunicare durante i games..come si fa?si usa skipe ?Tra amici?
Registrato il: Fri May 11 2007, 01:19PM messaggi: 1587
Ciao,
per la domanda di Arruolamento ti chiederei di compilare la form descritta nel post arruolamento, per l'accettazione c'è da aspettare sett prossima perchè alcuni membri sono in vacanza. Per comunicare in genere si usa TS (team Speck) ti colleghi a un server ci sono delle stanze e si parla tranquillamente se ti riferisci alla chat del game bisogna premere un tasto, non ricordo quale e palare ma mentre si gioca risulta scomodo e inoltre puoi parlare solo con il tuo team.
Ok,grazie. Nome:giangiacomo anno di nascita 06061976 nickname GIANgian03 Kit preferiti cekkino,assalto(problemi a pilotare elicotteri e sparare) Connessione adsl
Registrato il: Sun Apr 15 2007, 09:17PM messaggi: 3056
Ciao Giangiacomo, non riesco a trovare quel nickname "GIANgian03" nell'elenco di Punkbusted, verifica che sia giusto... poi registrati dalla Home Page del portale altrimenti non posso abilitarti in lettura/scrittura nelle sezioni del forum dedicate ai memnri del clan.
Registrato il: Sun Apr 15 2007, 09:17PM messaggi: 3056
In effetti con quel nick risalgo a questo numero di identificazione 107103981, ma se faccio una ricerca su Punkbusted (dove sono riportati tutti gli account registrati con gli eventuali ban) non trovo nulla.
Forse dipende dal fatto che con quell'account non hai ancora accumulato in gioco almeno 100 punti.
Ti chiedo quindi di raggiungere quella quota il prima possibile, perchè non possiamo prendere membri prima di aver verificato attraverso Punkbusted se sono puliti (cioè non sono mai stati bannati da Punkbuster).
Registrato il: Wed Aug 15 2007, 10:08PM messaggi: 176
Si ma il mio problema e' ke le partite ke faccio su bf2 rosso,in server ranked ed anke nn,nn me le salva. sai da cosa puo' dipendere il mio problema?(ad es. in game prendo spille di riconoscimento x guida,volo,combatt armi semplice,ecc)ma nei game sucessivi non ho nulla,solo la data della mia istallazzione del gioko e basta..