Registrato il: Mon Nov 17 2008, 09:11PM messaggi: 194
Visto che COD MW2 non sta aiutando nell'unione tra giocatori, speriamo che questo gioco riporti il clan ai tempi di COD4, con un nostro server, allenamenti, divertimento e TS
Voi che avete ADSL, scaricate, provare e riferite ADF69
CREPO SPESSO PERCHE' LAGGO.. QUANDO NON LAGGO E' L'ARTRITE..... NON DITEMI "MA NON L'HAI VISTO".. PERCHE PUO' ESSERE...... IL COLTELLO LO USO IN RITARDO A CAUSA MANCANZA RIFLESSI..... RARAMENTE ACCEDE CHE MI SCAPPA LA DENTIERA SULLA TASTIERA.... LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI!!
Registrato il: Wed Mar 04 2009, 11:22AM messaggi: 154
Ciao, ......hai ragione ADF.......nn so xkè ma c stiam perdendo con sto cod6........io ho anke postato....la cosa di ts....xkè nn trovo quasi + nessuno in questo e poi ki ha + visto Kurter? (MI manca)...Boh.....io son d accordo in TUTTO con quel ke pensi. Ho visto i video di bad company e credimi ho rimesso b2 dopo e c gioco ancora anke se nn c capisco na mazza kiodata NN so.......io spero ke si possa tornar hai tempi di cod4 ....come hai scritto TU. Parlando x me sta cosa l ho già vissuta tempo fa.....
X me star assieme ....anke se crocefisso in varie mappe di cod6 ma sentirvi mi fa bene!
Registrato il: Mon Jun 23 2008, 02:11PM messaggi: 1730
Sicuramente con BFBC2 il clan si riattiva, dato che si tratta di un gioco con determinati ruoli, in stile BF2 (medico, geniere, cecco, capitano ecc) e quindi il gioco di squadra sarebbe necessario... Fosse per me io riattiverei la sezione BF2, dato che è un gioco solo di squadra e pure divertente Aspetto con ansia marzo per vedere riattivarsi il clan.
"Non pensavo che creare una vita umana con l'alchimia fosse una cosa sbagliata... quello che volevo era solo rivedere ancora il sorriso di mia madre."
"Una lezione priva di dolore non ha valore. Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
"Il mondo è terribilmente crudele. Ed allo stesso tempo, puoi dire che è bellissimo."
mah... speriamo... cmq rispetto a quando sono arrivato io se non sbaglio giocavamo di +... poi ovviamente tutti insieme sul ns server This is Jesus' proooo styleeee
"PrO sI nAsCe, E iO lO nAqUi"
"GeNtIlE lO è ChI GeNtIlE lO fA, e Io, MoDeStAmEnTe, Lo FaQuI"
(\_/) (^.^) (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1371
ole allora lopijo anke io solo xke c'e' luky
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.
Registrato il: Wed Nov 18 2009, 12:54AM messaggi: 322
ma mai detto ke cod sia meglio solo ke su cod se spari 2 colpi al corpo prendi 2 volte su bf (fin ora in tt quelli usciti) spari 10 ne hitti 3 gli altri 7 si perdono x strada xD