Registrato il: Thu Oct 29 2009, 07:58PM messaggi: 5
Nome : Michelangelo Pignatelli Anno di nascita :1992 Tipo di connessione 7 mega ADSL Sezione di Gioco : CoD4 Nick in game: Mike
Sono proprio curioso di sapere com'è questo clan sembrate molto simpatici alcuni dei vostri mi hanno visto giocare insieme a raffo, un altro che desidera entrare insieme a me (amico mio)
Registrato il: Mon Nov 17 2008, 09:11PM messaggi: 194
Intanto un benvenuto nel mondo SW4T-T34M dovrete attendere la risposta di un admin che giungera a breve.... intanto... giocate giocate e giocate... chiaramente nel nostro server
Ciao ADF69
CREPO SPESSO PERCHE' LAGGO.. QUANDO NON LAGGO E' L'ARTRITE..... NON DITEMI "MA NON L'HAI VISTO".. PERCHE PUO' ESSERE...... IL COLTELLO LO USO IN RITARDO A CAUSA MANCANZA RIFLESSI..... RARAMENTE ACCEDE CHE MI SCAPPA LA DENTIERA SULLA TASTIERA.... LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI!!
Registrato il: Fri Aug 21 2009, 05:45PM messaggi: 544
Ciao Mike, mi ricordo di te e Raffo... oggi pomeriggio su COD4. Cmq come ha detto ADF devi aspettare la conferma di un'admin, ci vediamo in game!
- Mess with the best, Die like the rest -
Noi apparteniamo ad una razza del genere umano più evoluta e questo non potrete mai perdonarcelo. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Registrato il: Sun Oct 07 2007, 08:32PM messaggi: 1091
Insane ma quanto ti guardi Mtv tu ?? guardi pure il cartone di Death note ma sei un grande!! "Ho fatto un sogno, di quelli strani, guardavo un cielo, pieno di mani" "Vorrei fare una canzone, da suonar con la chitarra per le strade e le persone... Vorrei fare una canzone, per donare a tutto il mondo un poco di immaginazione"
Registrato il: Sat Apr 19 2008, 02:59PM messaggi: 1371
lol ciao e benvenuti qua nn c'e' gente simpatica ma solo stupida', con una stupidita' simpatica... ;P
.:PREGHIERA DEL SOLDATO LEGHISTA:. OH SIGNORE DAGLI OCCHI BUONI, FAI SCOPPIAR TUTTI I GOMMONI... MADONNINA DAGLI OCCHI TESI, AFFOGA GLI ALBANESI... MADONNINA DAGLI OCCHI TRISTI, AMMAZZA I COMUNISTI... MADONNINA CON GLI OCCHI ACCESI, AMMAZZA TUTTI I CINESI... MADONNINA DAGLI OCCHI STRETTI, FAI FUORI TUTTI I NEGRETTI... SACRO CUOR DEL BUON GESU\', FAI CHE NON NE NASCAN PIU\'.
Registrato il: Fri Aug 21 2009, 05:45PM messaggi: 544
Legend, di solito passo intere giornate davanti a MTV! Death Note cmq è miglior manga mai esistito... Fai bene a guardarlo
- Mess with the best, Die like the rest -
Noi apparteniamo ad una razza del genere umano più evoluta e questo non potrete mai perdonarcelo. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Registrato il: Tue Oct 09 2007, 05:09PM messaggi: 568
bella bellaaaaaaaaaa Un cucchiaio di Olio di Semi di Skunk, 3 spicchi di Orange Bud, una spruzzatina di Bianca Vedovina, polpettine di Charas, involtini di Ketama: amalgamare bene il tutto..ed accendere!!
Registrato il: Fri Feb 22 2008, 08:31PM messaggi: 221
Ciao mike, come recluta dovrai anteporre la tag SW4T_R al tuo nick. Se non lo hai già devi scaricare TS2 (Team Speak 2) ed installarlo... lo trovi anche nella sezione download del nostro portale. Quello è lo strumento che utilizziamo per comunicare normalmente, quindi è fondamentale averlo ed essere presenti li quando si è online.
Ora ti abilito nelle sezioni riservate del forum.
Il passaggio di status a membro effettivo avverà dopo circa 30 giorni dalla tua richiesta di arruolamento, previa accettazione dei responsabili di sezione e regolarizzazione su ESL.
Benvenuto nel clan e mi raccomando segui il forum e fatti sentire in TS appena possibile.!
Registrato il: Thu Oct 29 2009, 07:58PM messaggi: 5
ho gia teamspeak e pre-avviso che il mondo di cod4 e tutte le sue cose che lo comprendono lo conosco, tipo ho skype msn teamspeak quello che volete, gioco a cod4 da quando e' uscito. grazie cmq metto tag