Registrato il: Mon Jun 25 2007, 08:40PM messaggi: 3
Ho ricevuto una richiesta di pcw da parte di [SW4T]Lucky_Luciano Su mappa Karkand formato 16 players modalità conquest. Per noi và bene, normalmente non giochiamo sul formato 16 ma sul 32, comunque abbiamo molti amanti delle mappe piccole. come mappa noi scegliamo sharqui peninsula. Come giorni noi giochiamo di Lunedì e di giovedì. il mio contatto sia mail che msn è : gm.menozzi@virgilio.it xfire è marco64 in alternativa potete contattare [MPT]Phoenix mail/msn è : ilcicciopanzo@hotmail.it xfire thephoenix1989 di solito noi giochiamo con le armi bloccate, no base camper e no spawkilling, comunque basta accordarsi e, non ci sono problemi. per il server, np o il nostro o il vostro o 50/50. come orario per noi dalle 21.00 in poi va bene. per il giorno ci metteremo d'accordo. ciao ciao
ciao marco anche noi di solito giochiamo only infantry, con le armi bloccate, no base camper e no spawkilling...cmq ora ti contatterà lucky per accordarci....
Registrato il: Mon Jun 25 2007, 08:40PM messaggi: 3
A ecco, la volete fare only infantry, infatti non mi quadrava un conquest 5 vs 5 , comunque np, basta mettersi d'accordo, io saro online stasera dalle 19.00 circa in poi. ciao ciao
Registrato il: Sun Apr 15 2007, 09:17PM messaggi: 3056
Tutte le info relative alla PCW in oggetto sono presenti nel topic del forum riservato ai membri del clan. Leggetelo tutti e confermate le presenze il prima possibile in modo che entro questa sera, massimo domani, io possa ricontattare [MPT]Marco e fornirgli dati certi.